Energia infinita e gratuita con i magneti permanenti, è possibile?

Prima di leggere il seguente articolo, consigliamo a tutti di vedere la presentazione del motore magnetico “eterno“.

E’ possibile ottenere energia infinita e gratuita con i magneti permanenti?

Guardando il video sembra sia possibile. Con qualche calamita messa bene su un piatto rotante, sembra sia possibile generare energia infinita per la durata della magnetizzazione dei magneti (stimata in diverse centinaia di anni).

Immaginate cosa possa significare aggiungere a quel rotore una dinamo?

Produrre energia in quantità elevate proporzionalmente alle dimensioni dell’impianto tecnico e alla potenza dei magneti, senza dover bruciare combustibile, senza usare energia atomica, senza usare petrolio, né carbone né altro, ma sfruttando la magnetizzazione che la natura ci ha offerto in grandi quantità imprimendo energia potenziale nelle calamite.

Sarebbe il sogno di tutti gli ecologisti. Ma è davvero possibile?

Secondo le norme fisiche per cui l’energia non si crea dal nulla, la risposta è “NO”.

PURA, ENERGIA, INFINITA, GRATIS?

La sfida è aperta. Purtroppo sono anni che con i magneti molti team tecnici stanno cercando di produrre il primo GEIG (Generatore di Energia Infinita Gratis), e attaccarci una bella lampadina.

Purtroppo nessuno ci è ancora riuscito e in rete spopolano i video di dubbia qualità come il seguente, in cui non vi è una spiegazione sul meccanismo utilizzato

Il modello che sembra maggiormente credibile è il Vgate, il motore magnetico permanente che sembra offrire un movimento infinito. Nessuno si è ancora fatto avanti negli ultimi 20 anni reclamando un brevetto per un motore perpetuo basato su magnetismo (non elettromagnetismo), ossia impiegando solo “calamite”.

Energia infinita gratis con i magneti permanenti.


Una risposta a “Energia infinita e gratuita con i magneti permanenti, è possibile?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *